• BEFANINA

     

                

      

    Una Befanina sorridente per augurare

               BUONA EPIFANIA

                     a tutti i miei affezionati lettori 

     

     

    Befana

     Befana

    Befana

     

     

    ... e ci sono anche tante ricette di "BUTTALAPASTA"  per il giorno della Befana ... clicca sulla foto

    ricetta carbone dolce befana 

     

    Itinera Barbarae

    Foto-Arte-Fatte

    FotoBarbare

     

     

      

     

     

     

     

     

     

    « LA BEFANA ROMANACAVOLI A MERENDA »
    Partager via Gmail Delicious Technorati Yahoo! Google Bookmarks Blogmarks

    Tags Tags : , ,
  • Commentaires

    1
    Vendredi 6 Janvier 2012 à 14:37

     si vede che sono stata cattiva, perchè  mi  fa vedere solo il carbone ...un abbraccio

    2
    Algeroma Profil de Algeroma
    Vendredi 6 Janvier 2012 à 17:41

    no uscita  ho aspettato troppo l'autobus ho preso il taxi...una fortuna!!!!! Ma oggi era festa mia...quindi!!!!!!!!

    Bacione

    3
    barbarabrandimarte Profil de barbarabrandimarte
    Samedi 7 Janvier 2012 à 11:24

    Riprova Paola ... sono sicura che oggi riuscirai a vedere le foto!!! E, comunque, il carbone era buono ... dolce, dolce... valeva la pena fare i cattivi

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :