• ROMA CAPUT MUNDI VI

     

    Nuovo

     

    "CARTOLINE A MODO MIO" n° 6

     

     

    Il Ponte della Musica ... un corridoio ecologico che sovrappassa il Tevere

     

    ROMA CAPUT MUNDI VI

     

    congiungendo il polo dell'arte nel quartiere Flaminio alla cittadella dello Sport sul lungotevere Maresciallo Cadorna

     

     

     

     

     

    Vi potrebbero interessare anche ... 

     Vous aimerez peut-être ... 

    "Parafrasando"

    sul blog

    Foto-Arte-Fatte  

    E QUANDO VIENE LA SERA ... 

     

     

     

     

     

     

    « PENNELLATE FIORITEFINESTRA INCORNICIATA »
    Partager via Gmail Delicious Technorati Yahoo! Google Bookmarks Blogmarks

    Tags Tags : , , , , ,
  • Commentaires

    1
    patriciaS Profil de patriciaS
    Mercredi 1er Août 2012 à 13:32

    buongiorno la mia amica buono giorno amicizie

    2
    Mercredi 1er Août 2012 à 14:39

    il ponte che porta verso l'incendio????????????

    Ho avuto difficoltà ad entrare nei blogs! Ogni volta che mi mettono le mani nel mio pc....c'è qualcosa  di storto...Managgia  i pescetti....

    Bacione

    3
    Mercredi 1er Août 2012 à 22:11

    un po' troppo moderno questo ponte ...bacioni

    4
    barbarabrandimarte Profil de barbarabrandimarte
    Mercredi 1er Août 2012 à 22:31

    Paola, Paola ... ma cosa dici mai !!! Dormiamoci sopra ... buona notte, un bacione

    5
    4^7ò
    Mercredi 8 Août 2012 à 03:17

    L'ho percorso per la prima volta poche settimane fa. Bello da vedere più da lontano che attraversandolo. Comunque inutile e sempredese rto.

    6
    4^7ò
    Mercredi 8 Août 2012 à 03:18

    La  cartolina ha prospettiva e colori magici. Bellissima!

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :